Maxi Lopez multato a Torino: il vigile appunta la targa, lui scatta selfie

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Novembre 2019 12:10 | Ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2019 12:13
maxi lopez multa instagram

Maxi Lopez, foto su Instagram del vigile che lo multa

ROMA – Maxi Lopez arriva a Torino e ad attenderlo trova un vigile che gli fa una bella multa. L’attaccante del Crotone posta la foto su Instagram: il suo volto è decisamente rassegnato. Le braccia sono spalancate in segno di rassegnazione.

Il calciatore non spiega cosa abbia fatto: ha però deciso di condividere su Instagram l’inconveniente.  L’attaccante, che dopo l’esperienza in Brasile è tornato a giocare in Italia ed esattamente nel Crotone, ha insomma rimediato una multa. Mentre il vigile appunta targa e altri estremi sul suo blocchetto, lui ha pensato di scattare un selfie. E’ finito poi dritto dritto sulla sua bacheca di Instagram.

Lo scorso ottobre, Maxi Lopez aveva riaperto il capitolo legato alla separazione con Wanda nara. L’attaccante del Crotone, nel corso di una intervista rilasciata  al programma radiofonico “El que abandona no tiene premio”, aveva detto di voler voltare pagina rispetto al matrimonio tra Icardi e la sua ex moglie. Poco dopo su Instagram aveva riacceso la polemica lasciando un commento al post del profilo “Che fatica la vita da bomber” dal titolo “ho deciso di perdonare Icardi”.

Maxi Lopez aveva poi aggiunto: “Altro che perdono, lo ringrazio per avermela portata via”. Insomma, Lopez aveva lasciato intendere che una donna come Wanda Nara è stato meglio perderla che averla ancora con sé.

Fonte: Instagram

maxi lopez multa instagram

Maxi Lopez, foto su Instagram del vigile che lo multa