Meghan Markle e Harry, le foto ufficiali del fidanzamento

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Dicembre 2017 - 17:47 OLTRE 6 MESI FA
Meghan-Markle-Harry

Meghan Markle e Harry, le foto ufficiali del fidanzamento (Ansa)

LONDRA – Belli, romantici ma anche trasgressivi rispetto al rigido protocollo della Casa Reale. Così appaiono Harry e Meghan Markle nelle prime foto ufficiali del fidanzamento diffuse da Kensington Palace dopo il recente annuncio del giorno di nozze, il prossimo 19 maggio.

Il principe figlio di Carlo e Lady Diana e la sua promessa sposa, attrice americana di tre anni più grande di lui, si mostrano abbracciati, occhi negli occhi, visibilmente innamorati.

Solo in uno degli scatti appaiono nella posizione “istituzionale”, uno accanto all’altra. Ma anche in questo caso hanno dato spazio alla loro originalità. Sono infatti sulla scalinata di Frogmore House, una residenza della tenuta reale di Windsor dove verrà celebrato il matrimonio, e Meghan indossa un abito con trasparenze e luccichii non consueti nelle foto di questo tipo.

Nella seconda foto invece, i due si abbracciano e sulla mano di Meghan, come sottolineano i media del Regno, si vede l’anello di fidanzamento con diamanti (alcuni dei quali appartenuti alla collezione di Diana) che il principe le ha regalato. Gli scatti sono opera del fotografo polacco Alexi Lubomirski, noto per i suoi ritratti di celebrità tra le quali Angelina Jolie e Julia Roberts.

(Foto Ansa)