Meghan Markle con l’abito fantasia e il pancione al dibattito sull’8 marzo FOTO

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 8 marzo 2019 16:58 | Ultimo aggiornamento: 8 marzo 2019 17:00
Meghan Markle

Meghan Markle con l’abito fantasia e il pancione (foto Ansa)

ROMA – Meghan Markle in abitofantasia e con un pancione molto grande. L’ex attrice torna per un giorno ad essere un’attivista per la parità di genere e per i diritti delle donne. L’attuale Duchessa di Sussex, prima di diventare la moglie del principe Harry, era infatti molti interessata alla questione. E così, oggi 8 marzo, giorno della festa delle donne, Meghan ha deciso di partecipare ad una tavola rotonda al King’s College London, promossa dal Queen’s Commonwealth Trust, per parlare proprio dei problemi delle donne.

La Duchessa arriva all’appuntamento senza marito, il principe Harry, con un abitino corto fantasia bianco e nero su giacca nera. All’incontro internazionale hanno partecipato anche altre signore influenti, tra le quali la cantante ex Eurythmics Annie Lennox, la modella Adwoa Aboah e l’ex primo ministro australiano Julia Gillard. 

Le foto mostrano un pancione molto grande. D’altronde, nelle scorse ore Meghan si era recata alla Lindo Wing, il reparto privato del St. Mary’s Hospital dove sono nati anche i figli di William e Kate. Si era parlato della possibilità che suo figlio stesse nascendo in anticipo, poi si è scoperto che era solo una visita di controllo.

A New Idea, una fonte il cui nome non è stato rivelato ha detto che a Kensington Palace c’è gran subbuglio: “Meghan, Harry e l’intero Palazzo sono in allerta perché i medici hanno affermato che il bambino potrebbe arrivare da un momento all’altro” (foto Ansa).

Fonte: Corriere della Sera