foto notizie

Meghan Markle e Pippa Middleton, “separate alla nascita” FOTO

LONDRA – Meghan Markle, la futura sposa di Harry, secondo la rete assomiglia a Pippa Middleton, la sorella di kate, la duchessa di Cambridge e moglie del futuro d’Inghilterra Williams. Della somiglianza se ne parla in queste ore e a molti torna alla mente quando, nel 2015, si parlò di un flirt tra i due che in realtà non c’è mai stato.

Sul web si è scatenata una vera e propria caccia alle somiglianze tra Meghan e Pippa. E la cosa non è sfuggita nemmeno ai gestori della pagina Instagram @pippamiddletonmatthews, che stanno pubblicando diverse foto che mettono in evidenza le similitudini, inserendoci in realtà anche Kate.

E pensare che Meghan Markle era stata tenuta a distanza dalle sorelle Middleton, che hanno preferito non invitarla alla cerimonia religiosa del matrimonio di Pippa adducendo la scusa no ring no bring”, ovvero senza anello al dito non è ammessa nessuna partecipazione a cerimonie ufficiali.  Adesso l’anello c’è e secondo gli esperti vale 200 mila sterline: quello di Pippa ne valeva altrettante. in questo caso come in altre, scrive il Corriere della Sera, le due sembrano state separate alla nascita. Continua il Corriere:

“fisico slanciato ed esile, capelli corposi e bruni e un lato b che non passa inosservato. La scelta del cappotto bianco firmato Line (già sold out), accentua la similitudine con la celebre immagine di Pippa di schiena, il giorno del matrimonio della sorella Kate. “Capisco perché la gente sta dicendo che sembrano simili” – dice al Mirror la dottoressa Sarah Shah, specializzata in chirurgia estetica – Entrambe hanno carnagioni brillanti e ricci capelli castani, ma hanno anche un mento leggermente appuntito, che dà loro un viso a forma di cuore, con una definizione attorno alla muscolatura della mascella”.

“(…) entrambe prediligono una moda “cool”, meno imbalsamata di quella sfoggiata per ragioni di etichetta da Kate Middleton. Inedita anche la scelta dell’outfit per il fidanzamento con Harry: ben due marchi scelti da Meghan sono italiani, P.A.R.O.S.H. per l’abito verde bottiglia e Aquazzurra, marchio fiorentino di accessori e scarpe, per le decolleté color nudo”.

“(…) Mentre la Middleton ha uno stile moderno ma classico, Meghan trasgredisce: eccola alla sua prima uscita ufficiale con il Principe harry con un paio di jeans strappati del marchio losangelino Mother. C’è da scommettere che questo stile libero sarà leggermente rivisto a corte. Già durante la festa del matrimonio di Pippa, pare che Meghan abbia “cannato” il look indossando un lungo abito nero, colore notoriamente vietato ai matrimoni”.

To Top