Meghan Markle e il principe Harry sposi: l’anello di lei con i brillanti di Diana FOTO

di Lara Volpi
Pubblicato il 27 novembre 2017 16:34 | Ultimo aggiornamento: 27 novembre 2017 16:35
Meghan-Markle-anello

Meghan Markle e il principe Harry sposi: l’anello di lei con i brillanti di Diana (Foto Ansa)

LONDRA – Meghan Markle, 36 anni, attrice americana divorziata e figlia di divorziati, sposerà il principe Harry di Galles, uno degli eredi al trono britannico, di tre anni più giovane di lei. Alla fine l’annuncio ufficiale è arrivato con un tweet diffuso dall’account della Famiglia Reale e di Kensington Palace, con tanto di felicitazioni dei signori Thomas Markle e Doria Ragland, genitori di Meghan, che hanno augurato “una vita di felicità” ai due.

La giovane coppia si è mostrata in pubblico nel parco di Kensington Palace per le foto di rito. Più che la tenerezza di William e Kate Middleton tra Harry e Meghan era evidente una forte complicità e attrazione.

Entrambi sorridenti, con gli occhi luminosi, lei più spigliata, abituata ai flash dei fotografi. All’anulare sinistro, un anello disegnato dallo stesso Harry: due brillanti appartenuti a Diana ai lati, e al centro  un diamante originario del Botswana, Paese in cui la coppia ha più volte trovato rifugio dai paparazzi negli ultimi tempi.

Harry si è detto “elettrizzato e al settimo cielo”. “Siamo anche contenti che non piova”, ha aggiunto con un battuta, guardando verso l’alto in una tipica giornata uggiosa londinese. Mentre Meghan si è limitata a definire “molto romantico” il momento in cui lui si è dichiarato.

In abito blu e cravatta lui, in un avvolgente cappotto bianco lei, i due non si sono lasciati un attimo davanti a fotografi e giornalisti, e sono andati via abbracciati, come una coppia qualunque, innamorata forse più di molte.

(Foto Ansa)

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other