Melania e Ivanka Trump: abito nero e velo per l’incontro con Papa Francesco FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Maggio 2017 - 10:40 OLTRE 6 MESI FA

Melania e Ivanka Trump: abito nero e velo per l'incontro con Papa Francesco FOTOROMA – Un’apparizione, sobria e bellissima. Accanto al padre Donald Trump da Papa Francesco in Vaticano, ha spiccato per eleganza la figlia Ivanka, vera “first lady”. Mentre la moglie del presidente americano Melania è rimasta in disparte, la biondissima erede-consigliera di Donald ha sfilato tra le guardie svizzere in abito nero e velo in testa, accompagnata dal marito Jared Kushner.

“E’ per me un grandissimo onore stare qui”. E’ quanto ha detto il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, stringendo la mano a Papa Francesco in Vaticano. “Grazie, grazie. Non dimenticherò quello che mi ha detto”, ha aggiunto. E’ la prima volta che i due si incontrano dopo le divergenze avute in passato, quando il pontefice ha aspramente criticato i progetti di Trump di costruire un muro al confine tra Stati Uniti e Messico e in generale le sue politiche anti Islam e immigrati.

Per questo Francesco gli ha donato il volume “La non violenza, stile di una politica per la pace”. Lui ha ricambiato con i discorsi di Martin Luther King.