Melita Toniolo con Federico Montanari? Lei smentisce su Twitter (foto)

Pubblicato il 7 Dicembre 2012 - 14:27 OLTRE 6 MESI FA
Il tweet di Melita Toniolo

ROMA – Melita Toniolo avrebbe trovato l’amore. Si chiama Federico Montanari, ed è uno degli imprenditori più affermati del settore della bellezza e del benessere. A.d. del gruppo Dermal, ha conosciuto la Toniolo ad un ritrovo per coppie di fatto.

Per ora ci sono solo alcuni scatti, in cui i due sono stati immortalati insieme. Tutto è iniziato all’evento tenutosi qualche giorno fa al Teatro Litta di Milano, dove una decina di coppie di fatto, non ancora iscritte al Registro delle Unioni civili del Comune di Milano, sono state invitate a scambiarsi la propria promessa di matrimonio, alla presenza dell’assessore alle politiche sociali e alla cultura della salute Pierfrancesco Majorino.

Alla celebrazione Montanari era presente in qualità di esperto di estetica e di benessere della coppia, mentre Melita vestiva i panni di madrina dell’iniziativa. Tra coppie innamorate e promesse d’amore sembra così essere scoccata la scintilla tra i due. Ma questa mattina Melita Tonilo, tramite il suo profilo Twitter ufficiale, ha smentito seccamente la notizia: “Che bello svegliarsi e leggere di essere fidanzate con uno di cui non so manco il nome. Ma almeno stavolta e’ bono ;).”