Melita Toniolo dopo il parto, FOTO: “Ecco la mia pancia, dobbiamo accettarci come siamo”

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 aprile 2018 18:51 | Ultimo aggiornamento: 29 aprile 2018 18:53

ROMA – Melita Toniolo è diventata mamma di Daniel che ora ha 4 mesi. La ex del Grande Fratello ha voluto postare su Instagram una foto che ritrae la sua pancia dopo la gravidanza. La foto è al naturale. Melita scrive:

“Ora la mia pancia è nobile come il mio cuore. Siamo quello che siamo, in una società di m… che vuole farci diventare perfette a tutti i costi, scorriamo le foto e ci vengono i magoni e i pensieri. Ma siamo quello che siamo. E dobbiamo accettarlo. Senza tanti filtri. Siamo così! E quelle che commentano sotto “hai una brutta pancia” rispondo: “la mia pancia sarà anche brutta ma si rimette a posto…la tua cattiveria invece, non penso abbia speranze. W le mamme che si rimettono in forma”.

Lo scatto ha guadagnato tantissimi like: a 24 ore dalla pubblicazione, infatti, sono già più di 40mila.

Il compagno della Toniolo è il comico Andrea Viganò. Subito dopo la nascita, i due avevano annunciato: “Abbiamo il cuore che scoppia di gioia. È arrivato il sole nella nostra vita, un sole di nome Daniel. L’emozione più grande, più forte e indescrivibile di tutta la mia vita. La cosa più bella del mondo. Ti amiamo alla follia… Infinitamente”.

Melita Toniolo dopo il parto, la foto su Instagram

Melita Toniolo dopo il parto, la foto su Instagram

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other