Mercedes contro Ferrari, auto davanti Maranello con scritta “Ci vediamo presto” FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 ottobre 2014 13:21 | Ultimo aggiornamento: 15 ottobre 2014 13:21

MARANELLO – Non è stata una stagione buona per la Ferrari in Formula Uno. La superiorità della Mercedes è stata schiacciante e così la casa automobilistica tedesca ha deciso di rimarcare il proprio successo nei confronti della Ferrari. Una Mercedes nera è infatti parcheggiata sulle strisce pedonali davanti all’ingresso di Maranello, con la scritta sulla fiancata che ricorda il trionfo nel campionato costruttori di F1 conquistato domenica scorsa a Sochi. E poi un messaggio in sovrimpressione: “Ci vediamo presto”.

Così la Mercedes prende in girio la Ferrari a casa sua e lo fa anche su Twitter: “La miglior Ferrari che sia mai stata costruita è la prossima”, recita l’account ufficiale della divisione italiana della Mercedes citando una frase del fondatore Enzo. Come dire: prima di recuperare ne dovete fare di strada, la tecnologia ibrida Mercedes per ora è imbattibile.

Il “cinguettio” è solo l’ultimo di una serie di botta e risposta: quando domenica la Mercedes ha vinto il titolo costruttori, la Ferrari ha inviato un messaggio di congratulazioni con un piccolo post: “Godetevi il momento, torneremo presto”.

Mercedes contro Ferrari, auto davanti Maranello con scritta "Ci vediamo presto"

Mercedes contro Ferrari, auto davanti Maranello con scritta “Ci vediamo presto”