Michela Rocco, Chicco e Twitter, le liti in diretta in casa Enrico Mentana

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Novembre 2013 11:47 | Ultimo aggiornamento: 13 Novembre 2013 11:47

ROMA – Le crisi d’amore al tempo di Twitter. Michela Rocco di Torrepadula, la moglie di Enrico Mentanta, via Twitter, aveva deciso già l’anno scorso di raccontare la crisi con Mentana via Twitter. Tutto iniziò a dicembre: “Della numerosa prole, non ha nessuno accanto” per aggiungere: “solo lui e 4 amici vecchi di merda. Ma potenti”. Qualche giorno dopo: “Tanto sono già stata accusata di dare le notizie via Twitter. NON STIA- MO affatto DIVORZIANDO! Non potrei mai vivere senza il papà di G. e V.”

L'ultimo tweet di Michela Rocco

L’ultimo tweet di Michela Rocco

A febbraio però la Twitter-tragedia si consuma: “Se vs marito vi tradisse con la vs migliore amica che ha tenuto in braccio i vs figli e ha approfittato di un momento buio, come reagireste?” E poi: “Wow! Dicitur mio mari- to abbia avuto liaison dangereuse con una giornalista.Spero alivello diuna Barbara Serra, non una borgatara sfigata…”

Ancora qualche mese e arriva lo “scoop” di Chi così riportato da Dagospia: “Volo Roma-Milano poco prima di Ferragosto. Sull’aereo si imbarca Michela Rocco di Torrepadula insieme con i figli avuti dall’ex compagno Enrico Mentana. Destinazione: Baleari. Per Michela si tratta della prima vacanza da sola”. Michela replica: “Caro Dago, sono in Austria. Mai stata alle Baleari. e sono ancora la signora Mentana. Buon Ferragosto a te e ai tuoi lettori”. Tra una stoccata e l’altra (“Mio marito è il migliore telegiornalista italiano. Alcune volte i suoi speciali sono un po’ “rimediati”, un “last minute” e sono pesantucci…”) l’ultimo tweet risale a due giorni fa. Michela Rocco pubblica una foto di piatti da lavare e scrive: “Domenica di mio marito (#lebugiehannolegambecorte) con FF a Venezia. La sottoscritta…”