Michelle Hunziker con il “pancino” a Palma di Maiorca (foto)

Pubblicato il 10 Giugno 2013 17:53 | Ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2013 17:53

MAIORCA (SPAGNA) – Michelle Hunziker  è apparsa più bella che mai alla diretta da Maiorca del programma tedesco “Wetten, dass?”

La showgirl, al quinto mese di gravidanza,  è apparsa col pancino in evidenza ed una silhouette messa in risalto da un meraviglioso abito griffato Roberto Cavalli.

Alla Bild, la showgirl ha confessato di non aver alcun timore dei cambiamenti del suo corpo durante la gravidanza ed ha confermato di volere un “parto naturale” sattamente come fece con Aurora, la figlia avuto da Eros Ramazzotti 15 anni fa

Voglio un parto naturale, come con Aurora. Al momento non ho paura, anche se per Aurora ho avuto 15 ore di travaglio. Ma il momento in cui ti danno il bimbo tra le braccia, è così bello. E poi mi hanno detto che con il secondo figlio non dovrebbe fare così male, speriamo!”

“E’ qualcosa di magico e molto bello, non vedevo l’ora di avere la pancia. Il bimbo scalpita già ed è la cosa più bella che possa capitare a una donna nella vita. Ci si sente vive”  . 

Il bebè sarò maschio o femmina?

Il sesso del piccolo? Ci lasciamo sorprendere. Siamo un po’ all’antica, è bello farsi sorprendere. Al momento [io e il mio compagno Tomaso Trussardi] abbiamo allestito una stanzetta dai colori neutrali, quindi aspetteremo”.

Infine, Michelle spiega di non avere alcun “segreto” per mantenere la splendida forma che sta sfoggiando in questi mesi ed ha confessato di non praticare alcuno sport. Ad allenarsi, ci tornerà solo dopo il parto.

(Foto LaPresse)