Michelle Hunziker da piccola, nella FOTO su Instagram è uguale alla figlia Aurora

Pubblicato il 17 dicembre 2018 13:05 | Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2018 13:06
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker da piccola, nella FOTO su Instragram è uguale alla figlia Aurora

ROMA – Michelle Hunziker pubblica su Instagram una foto da bambina. La showgirl, giudicando dalla foto, appare molto simile ad Aurora malgrado la ragazza, oltre che a mamma Michelle, assomigli chiaramente anche a papà Eros.

La Hunziker ha condiviso l’immagine ed ha i lineamenti identici alla sua primogenita. Due gocce d’acqua verrebbe da dire. Ad apparire molto simile è il taglio degli occhi e la bocca a cuore.

A commentare confermando la somiglianza è perfino Goffredo, il fidanzato di Aurora, che commenta: “Pensavo fosse Auri”.

Michelle spiega nel post: “Un saluto da me dal passato… Questo era il mio sguardo quando papà mi diceva che presto sarebbe arrivato Babbo Natale… Uno sguardo pieno di sogni, di speranza, di attesa e d’impazienza. Se in questo periodo, poco prima di Natale, ritrovassimo tutti il bambino che c’è in noi… Abbiamo vinto tutto! Cercate delle Foto vostre da piccini e taggatemi! Desidero vedere una carrellata di bimbi che aspettano il Natale! Anche dai miei colleghi daiiiiii! #siavvicinailnatale #bimbianatale”.

Intanto è arrivata la condanna allo stalking di Michelle Hunziker. I carabinieri di Caravaggio (Bergamo) hanno notificato ad un uomo di 37 anni, italiano, di Fornovo San Giovanni, nella Bassa bergamasca, una misura di sicurezza personale provvisoria della libertà vigilata. L’uomo era imputato davanti al tribunale di Milano per stalking, riguardo a fatti risalenti all’autunno del 2016.