Michelle Hunziker, abiti Moschino: tutti i look della quarta serata a Sanremo FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 febbraio 2018 9:12 | Ultimo aggiornamento: 10 febbraio 2018 9:12

SANREMO – Se nella terza serata del Festival di Sanremo Michelle Hunziker ha giocato in casa indossando sul palco del Teatro Ariston le mises di alta sartoria preparate da Trussardi, griffe di famiglia, nella sera dedicata ai giovani, l’eleganza della conduttrice del 68mo Festival di Sanremo viene servita invece in chiave rock, con gli abiti di Moschino disegnati dall’irriverente direttore creativo del marchio, Jeremy Scott.

Gli abiti lunghi da grand soirée indossati nelle prime serate da Michelle, che ha scelto Armani Privè per l’apertura, seguita da Alberta Ferretti e da Trussardi, hanno lasciato il posto ad uno stile più ironico e graffiante, che ben s’addice alla effervescente personalità della bionda conduttrice.

Tra le mise di Moschino (Gruppo Aeffe a cui appartengono anche i marchi Alberta Ferretti, Philosophy by Lorenzo Serafini e Pollini) che sarebbero dovute apparire nella quarta serata addosso alla signora Trussardi, c’è l’abito corto svelato nel bozzetto con la gonna-roseto, formata da un tripudio di rose rosse di seta. Ma questo vestito alla fine non si è visto.

FOTO ANSA.