Michelle Hunziker si collega con Striscia la Notizia il giorno del matrimonio FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 ottobre 2014 23:10 | Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2014 23:10

BERGAMO – Michelle Hunziker si collega con Striscia la Notizia anche nel giorno del suo matrimonio con Tomaso Trussardi. La conduttrice svizzera ha lasciato solo in questi giorni Piero Chiambretti.

Ma, anche in un giorno così importante, non ha mancato di salutare il collega e tutto il pubblico che aspetta il suo ritorno sul bancone di Striscia. E ha detto: “Stiamo mangiando cose pazzesche”, ha detto concludendo: “Tomaso era in ansia, io anche. Ma adesso siamo molto felici”.

Il matrimonio è stato celebrato a Bergamo Alta nella splendida Sala dei Giuristi di Palazzo della Ragione. L’emozione di Michelle, che ha dovuto ripetere due volte il fatidico “sì”, e quella di Tomaso, talmente impaziente di sposarsi da giungere un’ora prima in piazza Vecchia, dove qualcuno ha approfittato dell’evento per affittare un balcone anche a 800 euro.

Emozionato persino il celebrante, il sindaco di Bergamo Giorgio Gori: l’ex direttore di Canale 5, nonché vicino di casa dello stesso Trussardi, era infatti al suo primo matrimonio da quando è diventato primo cittadino. Gli sposi sono stati accolti da una folla di curiosi, giornalisti e fotografi.

E naturalmente dai testimoni: per Michelle l’amico Antonio Ricci ‘papà’ di Striscia La Notizia – che, giunto in piazza Vecchia, ha scherzato: “Di solito faccio il testimone in tribunale, questa volta cambio aula” – e per Tomaso l’amico giornalista, pure bergamasco, Vittorio Feltri, ‘regista-cupido’ del primo incontro tra la coppia. Fu infatti Feltri a presentargli Michelle, tre anni fa, in un ristorante di Milano.

Lo sposo è arrivato in piazza accompagnato dalla sorella Gaia. Michelle, raggiante in un lungo abito da principessa in cadì di seta color cipria, è giunta dieci minuti prima delle 17 a bordo di una Porsche. Con lei le due figlie: Aurora, nata dal primo matrimonio con Eros Ramazzotti, e la piccola Sole, che proprio oggi compie un anno ed è figlia di Tomaso.

Alla cerimonia tanti nomi dello spettacolo da Ilary Blasy, a Silvia Toffanin e Alessandro Cattelan, ma anche volti della politica come l’avvocato Giulia Buongiorno. Smoking d’ordinanza per tutti gli invitati uomini, elegantissime le donne, tra cui spiccava la mamma di Michelle, Ineke. Terminato il rito, sposi e invitati hanno raggiunto il vicino Palazzo Trussardi per il ricevimento, che durerà tutta la notte.

E dove sono arrivati anche Silvio Berlusconi con la fidanzata Francesca Pascale.