Michelle Hunziker Tomaso Trussardi: lite al ristorante FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Novembre 2015 14:11 | Ultimo aggiornamento: 20 Aprile 2020 9:43

MILANO – Cena indigesta per la coppia Michelle Hunziker e Tomaso trussardi. I due sono stati sorpresi da Novella 2000 a cena insieme. Come già accaduto in passato, malgrado i sorrisi in pubblico, in privato sembra discutere spesso. La brusca lite cominciata al ristorante e accompagnata da musi lunghi prosegue poi in auto.

Nei giorni scorsi, il settimanale Diva&Donna aveva fotografato la coppia con il nuovo “”sfizio” di casa: una potente Porsche rossa del valore di 200mila euro. Un regalino che la coppia può abbondantemente permettersi, ovviamente. Forse un bel modo di festeggiare il primo anniversario visto che si sono sposati il 10 ottobre di un anno fa. Ma anche questa estate, il gossip li voleva in crisi, notizia che potrebbe essere confermata da queste liti continue. Scriveva infatti Novella 2000:

“Vi avevamo parlato di problemi legati a comportamenti poco graditi da parte della bionda showgirl: lei non sopportava più certi atteggiamenti del marito che in preda a distrazioni rischiava di allontanarsi dalla famiglia. Non si parlava di tradimenti, no, ma di questioni personali, che la Hunziker non ha mai smesso di affrontare, anche a muso duro, per non perdere l’uomo con cui ha scelto di dividere la vita. E così, per riaccendere la passione e il desiderio, Michelle ha scelto di “scappare” via, di allontanarsi da Tomaso per “rifugiarsi” a Forte dei Marmi con le figlie Sole e Celeste. Lui, bloccato a Milano per motivi di lavoro non può che raggiungerle nel weekend, concentrando in poche ore tutto l’affetto per le sue tre “donne”. Una puntata in gioielleria prima di partire è un buon inizio. E infatti, quando si è presentato con il prezioso regalo comprato da Damiani, ecco che si è visto arrivare dritto dritto uno di quei baci che ti spalancano le porte del cuore. E quelle della speranza di tornare ad amarsi più di prima”.