Michelle Obama “cameriera” di Melania Trump: Pd contro Forza Italia FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Gennaio 2017 - 16:21 OLTRE 6 MESI FA
Michelle Obama "cameriera" di Melania Trump: Pd contro Forza Italia FOTO

Michelle Obama “cameriera” di Melania Trump: Pd contro Forza Italia FOTO

ALBENGA (SAVONA) – Michelle Obama cameriera di Melania Trump, con tanto di cuffietta in testa e grembiule. E’ la foto condivisa sul suo profilo Facebook da Eraldo Ciangherotti, consigliere comunale ad Albenga (Savona) per Forza Italia.

La foto è stata notata da alcuni esponenti del Pd, che ne hanno subito chiesto le dimissioni, come racconta Federica Pelosi sul Secolo XIX, parlando di una “una foto modificata dal consigliere, e che costituisce un grave attacco sessista e razzista” e bollando il comportamento del consigliere comunale come “vergognoso”.

Immediata è arrivata la replica del diretto interessato, che prima ha definito “ignoranti” gli esponenti del Pd, colpevoli, secondo lui, di avergli attribuito la paternità dell’immagine, che lui invece ha “solo” condiviso. Quindi è passato all’attacco del Pd in generale:

“Gli esponenti del Pd, Vazio, Paita e Briano, vogliono ora chiedere le dimissioni di chiunque abbia postato quell’immagine su Facebook? (…) Una cosa è certa. Non ricordo tanta indignazione di Vazio, Paita e Briano, ogni qual volta il loro amico Barack Obama sganciava con i droni le bombe democratiche in mezzo mondo e provocava vittime civili in Siria. Sapete che c’è? Ve lo meritate proprio, Trump. Perché è proprio per questa doppia e falsa moralità dei democratici della sinistra al caviale, lontana dalla gente e vicina ai salotti, che gli elettori si allontanano per rivolgersi a chi magari non è sempre politicamente corretto, a chi magari dice cose scomode che possono anche non piacere, ma che – su quello potete giurarci – parla sempre chiaro. Proprio l’esatto opposto di ciò che fate voi. Solo che voi ex comunisti ancora non ci siete abituati: si chiama libertà”.