Michelle Rodriguez, ascella pelosa su Instagram. E i fan…

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Dicembre 2015 - 15:40 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Un’ascella non solo non immacolata, ma decisamente pelosa. Michelle Rodriguez si è presentata con una foto “nature”, se così si può dire, ai suoi oltre 2 milioni di fan su Instagram. L’attrice texana, ex di Cara Delevingne, sta girando un film in cui interpreta la parte di un transgender. E’ forse per esigenze di copione che ha detto addio a cerette e rasoi? La foto ha acceso un dibattito in rete: c’è chi la difende, sostenendo che i peli non tolgono nulla al suo fascino, e chi invece la critica, invitandola a abitudini più femminili.

La Rodrguez non è certo sola: recentemente la provocatoria Miley Cyrus si è presentata sul red carpet con delle belle ascelle pelose in vista. Voglia di provocare, più che un trend vero e proprio. Ma anche una battaglia delle femministe di ieri e di oggi.

Con le loro gambe pelose, che non vedono rasoio o ceretta da mesi, sono diventate famose. E adesso hanno aperto un blog. Sono le ragazze del Hairy Legs Club, il Club delle gambe pelose, appunto. Ragazze e donne che hanno scelto di non depilarsi più, considerando l’abitudine il retaggio di una società maschilista. Loro delle proprie gambe coperte di peli ne vanno fiere. Si ritengono comunque bellissime, come si può vedere nelle foto postate sul blog. Unghie curate, abiti alla moda, ma gambe rigorosamente pelose.

Michelle Rodriguez, ascella pelosa su Instagram. E i fan...

Michelle Rodriguez, ascella pelosa su Instagram. E i fan…