Mick Jagger a Roma col maglioncino di cachemire…..in una notte di inizio estate FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Giugno 2014 - 13:23 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Mick Jagger e i Rolling Stones arrivano a Roma per il concerto del Circo Massimo circa 48 ore prima. La più longeva rock band della storia, la sera prima del concerto si concede una cena da “Antica Pesa”, uno dei ristoranti più prestigiosi di Roma che si trova Trastevere. Blitz Quotidiano ha pubblicato le foto in cui si vedono gli Stones che arrivano alla cena a base di carbonara, pollo con  i peperoni e vino rosso.

Quello che colpisce però, è una foto pubblicata dal Messaggero e che riguarda Mick Jagger. Il leader della band arriva al ristorante indossando un maglioncino viola di cachemire come probabilmente fanno molti suoi coetanei 72enni per non prendere freddo. Ma come, verrebbe da dire, uno dei simboli del rock’n’roll, colui che secondo le cronache avrebbe fatto un “patto col diavolo” essendo in grado ancora di saltellare sul palco come fosse un ventenne, indossa il maglione in una sera di inizio estate?

Altra cosa curiosa è la “doggy bag” viola come il maglione (la busta con cui se si vuole, nei paesi del Nord Europa, si possono portare a casa gli avanzi della cena n.d.r) che Mick ha in mano: a chi porta gli avanzi il leader degli Stones? Ecco la foto pubblicata dal Messaggero:

Mick Jagger a Roma col maglioncino di cachemire

Mick Jagger a Roma col maglioncino di cachemire

I Rolling Stones al ristorante di Trastevere (Ansa)