Milan-Fiorentina 0-2, Adriano Galliani lascia la tribuna. Fischi e contestazione

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Novembre 2013 - 23:14 OLTRE 6 MESI FA

MILANO, STADIO GIUSEPPE MEAZZA –  Il secondo gol di Borja Valero ha provocato l’uscita anticipata dalla tribuna di San Siro dell’ad del Milan, Adriano Galliani. Le riprese tv mostrano infatti il dirigente rossonero incamminarsi verso l’uscita subito dopo il secondo gol dei viola al Meazza che di fatto ha chiuso la partita.

Fischi del pubblico a San Siro dopo la sconfitta del Milan in casa contro la Fiorentina. I tifosi rossoneri presenti in Curva Sud hanno cominciato a contestare la squadra dopo il 2-0 firmato da Borja Valero e hanno accompagnato gli ultimi minuti di gara con cori contro squadra e dirigenza che vanno da ”Il Milan siamo noi, solo noi” a ”Veniamo coi bastoni”.

Dopo il triplice fischio alcuni giocatori rossoneri hanno comunque salutato i tifosi sotto la Curva, mentre quelli della Fiorentina festeggiavano davanti al settore opposto.

“Grande gara e vittoria importantissima. Questa squadra sta sfruttando al meglio tutte le sue risorse”. Vincenzo Montella via Sky plaude i suoi dopo la bella vittoria contro il Milan a San Siro: “Era una partita difficilissima tra l’altro tra due squade che potevano attaccarsi al nervosismo dell’ultimo turno di campionato. Ma siamo riusciti a controllare la partita”.

“La contestazione? – la domanda a proposito dei fischi di San Siro ai giocatori rossoneri – Forse abbiamo costretto noi il pubblico ad essere impaziente, forse hanno rumoreggiato, ma io sinceramente pensavo ai miei”.

Milan-Fiorentina 0-2, Adriano Galliani lascia la tribuna. Fischi e contestazione

Milan-Fiorentina 0-2, Adriano Galliani lascia la tribuna. Fischi e contestazione