Milan, nella foto di gruppo in Arabia Saudita ci sono tutti tranne… Higuain

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Gennaio 2019 - 12:58 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Gonzalo Higuain , al centro di voci di mercato, è l’unico assente nello scatto della squadra con il presidente dell’autorità per lo sport saudita. Fotografia scattata alla vigilia della sfida contro la Juventus.

Il Milan non ha commentato l’accaduto, anche se filtra l’ipotesi che l’argentino si stesse sottoponendo a trattamenti fisioterapici. Il giocatore, del resto, in mattinata era regolarmente presente alla sessione di risveglio muscolare. Intanto, su Twitter, i tifosi rossoneri ironizzano: “La stava scattando lui, la foto”.

Naturalmente l’episodio ha scatenato (ancora una volta) i rumours di mercato intorno all’argentino. Voci che Gattuso ha provato a placare in conferenza stampa: “Io mi baso su come si allena, su come sta nel gruppo, con i compagni e con lo staff. Si allena bene, sta bene con tutti. Lo faccio giocare perché lo vedo sereno. E poi vediamo cosa vorrà fare. Io lo vedo dentro il progetto, non si ferma mai, sta bene mentalmente, magari è un grandissimo attore ma non credo. Per un tecnico far cambiare idea a un calciatore non è facile e da me non è ancora venuto a dire che vuole andare via”.

Milan, nella foto di gruppo in Arabia Saudita ci sono tutti tranne... Higuain

Milan, nella foto di gruppo in Arabia Saudita ci sono tutti tranne… Higuain