Milan, lo sfogo di un tifoso: “Ecco le maglie di Bonucci e Higuain. Chiedo un risarcimento”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 gennaio 2019 11:53 | Ultimo aggiornamento: 18 gennaio 2019 11:54

ROMA – Un tifoso del Milan, su Instagram, mostra le maglie di Leonardo Bonucci e Gonzalo Higuain: “Chiedo – scherza – ufficialmente un risarcimento danni all’AC Milan”. In effetti, il tifoso rossonero, non è stato certo fortunato nella scelta delle maglie. 

A che punto è la trattativa tra il Chelsea e il Milan per il trasferimento di Higuain? Oggi, scrive il Corriere dello Sport, è il giorno decisivo per il passaggio di Piatek al Milan. Per il trasferimento il Genoa di Preziosi chiede 40 milioni. Il trasferimento di Piatek al Milan è uno dei tasselli che manca per completare il passaggio di Higuain al Chelsea di Maurizio Sarri. La formula del trasferimento, in fondo, soddisfa tutti: Milan, Chelsea e, soprattutto, Juventus. Si parla di un prestito di sei mesi con un rinnovo per altri 12 legato a presenze e gol. In questo modo la Juventus potrà di nuovo rivalutare il cartellino dell’attaccante argentino. Fin qui deludente al Milan. 

Chissà se ora il tifoso del Milan che nell’armadio custodisce, forse non troppo gelosamente, le maglie di Bonucci e Higuain, comprerà anche la maglia di Piatek. 

Milan, lo sfogo di un tifoso: "Ecco le maglie di Bonucci e Higuain. Chiedo un risarcimento"

Milan, lo sfogo di un tifoso: “Ecco le maglie di Bonucci e Higuain. Chiedo un risarcimento”