Milan, moglie Pazzini contro Inzaghi: “Non esiste la meritocrazia…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Ottobre 2014 - 15:47 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini, attacca Pippo Inzaghi attraverso un’immagine su Instagram poi rimossa.

L’attaccante rossonero è diventato un caso in casa Milan. Utilizzato poco o per nulla dal nuovo allenatore è ormai ai margini del progetto. A lanciare frecciate all’indirizzo di Inzaghi è la moglie Silvia Slitti che, attraverso il suo profilo Instragram, se l’è presa con la mancanza di meritocrazia al Milan.

 

LEGGI ANCHE: Luca Antonini gol contro Allegri, la moglie Benedetta si gode la “vendetta”

“Supponiamo che ci vengano date 9 possibilità per far colpo su una persona… o per ottenere un lavoro… o per dimostrare ciò di cui siamo capaci. E che ogni volta dopo 3.8 minuti di media ci venga detto – basta così! – … ecco, io mi chiedo chi può dire se quella persona è brava o no? O se avendo magari 30 minuti, o 45 o meglio ancora 90 minuti magari cambieremmo idea? E se quella persona fosse una di quelle che non urla o fa scena plateali.. ma continuasse a fare in modo serio, diligente e costante ciò per cui è stata voluta… cercata e pagata… (…) provo dispiacere nel pensare che in Italia la famosa meritocrazia non sempre esiste”…”.

Milan, moglie Pazzini contro Inzaghi: "Non esiste la meritocrazia..."

Il post, poi rimosso, di Silvia Slitti