Milan vende pullman, ironia dei tifosi su Twitter FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Gennaio 2015 - 12:49 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Silvio Berlusconi ha imposto l’ austerity in casa Milan: non solo per quel che riguarda il calciomercato, dove si punta principalmente sui calciatori disponibili a parametro zero, ormai il risparmio bisogna ricercarlo da qualunque parte. Da qui la vendita del pullman societario ad un’ azienda privata  per 150mila euro.

La cessione del “pullman” è stata un assist straordinario per i tifosi delle squadre avversarie che, nel giro di poche ore, hanno bombardato  il web, in particolare il social network Twitter,  con le prese in giro e con fotomontaggi davvero divertenti ed originali.

Fotomontaggi ed immagini sul pullman del Milan appena venduto  possono essere trovare su Twitter attraverso gli hashtag #BUSvalenza e #hiphippullman.

Utilizzando  gli hashtag #BUSvalenza e #hiphippullman su Twitter, i tifosi del Milan  hanno creato il gruppo “il pullman non si tocca”, e protesteranno davanti alla nuova sede del Milan, in via Aldo Rossi, contro la cessione del mezzo aziendale.

Milan vende pullman, ironia dei tifosi su Twitter FOTO da Twitter.