Milano capitale dei trans: in periferia la dark room da 650 metri quadri (foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Gennaio 2014 - 10:23 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Milano capitale dei trans. Scrive Libero che il capoluogo milanese e la Lombardia generano un traffico stimato intorno ai 15 milioni di euro. 

Per soddisfare questa richiesta a Milano ha aperto un locale da 650 metri quadri, “la Mecca di tutti le persone intrigate da travestiti e transgender”. Scrive Libero citando Dagospia:  

“Una dark room per i trans e i loro amanti. Quattro sale da 650 metri quadri complessivi dove, dalle 23 fino all’alba, si spengono le luci e… succeda quel che succeda (…)E’ un night nato alle fine degli anni 70, ma solo ultimamente spostatosi verso la periferia per trovare locali più grandi ed essere più distante dall’occhio perbenista del centro cittadino. Chi ci è stato racconta di tavolini damascati, letti rivestiti di pelle nera e lunghi tavoli e palchi. Il biglietto d’ingresso al club varia dai 10 ai 20 euro perché in tempo di crisi (…) è meglio mantenere il tariffario a portata di tasca. Fino ad oggi i pezzi forti erano strip e spettacolini, oltre che l’annuale elezione di Miss Trans Milano. Ma con l’inaugurazione della dark room si apre un altro fronte”. 

Dagospia pubblica le foto del locale, titolando “Il deliro trans-meneghino per il fallo mascherato da due tette al silicone”: