Milano, il fidanzato la tradisce. Lei tappezza il treno di volantini con la sua foto: “Ringrazia che sono una signora”

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Gennaio 2020 9:53 | Ultimo aggiornamento: 14 Gennaio 2020 9:53
foto traditore volantini treno

Le foto del traditore, i volantini sui sedili del treno (Facebook)

PAVIA – Tradita dal suo fidanzato, ha deciso di vendicarsi in un modo molto originale. La donna in questione ha infatti tappezzato i posti a sedere del treno Milano-Mortara con volantini su cui è riportata la foto del suo ex, oltre al nome e cognome dell’uomo: un’iniziativa che ha destato la curiosità di molti viaggiatori ed è diventata virale sui social.

“Sei un traditore e un farabutto – si legge nel foglio -. Hai ignorato le mie lacrime ora ignora pure questo. Ringrazia che sono una signora...”. C’è anche chi ha fotografato il volantino e l’ha postato su Facebook sul gruppo “La freccia delle risaie”, frequentato dai pendolari lomellini che viaggiano sul treno. E sul Milano-Mortara c’è anche chi si è subito messo alla ricerca del “traditore”.

Fidanzato la tradisce, lei legge messaggi amante sull’altare

Quella del biglietto con foto sui sedili del treno è solo l’ultimo modo in cui una donna tradita ha deciso di vendicarsi. Lo scorso novembre, una sposa britannica ha scoperto la sera prima delle nozze che il suo compagno l’aveva ripetutamente tradita con un’altra donna, anche a meno di 24 ore dalla celebrazione del matrimonio.

La sposa ha deciso di vendicare il tradimento in un modo decisamente insolito. Una volta arrivata all’altare, ha deciso di raccontare davanti a tutti gli invitati quello che aveva scoperto, rivelando il contenuto dei messaggi ricevuti la sera prima e la vera natura dell’uomo che stava per sposare. Il matrimonio è ovviamente saltato, ma la donna ha invitato ugualmente i presenti a prendere parte al banchetto di nozze, per celebrare la verità.

Fonte: Ansa, Facebook

foto traditore volantini treno

Le foto del traditore, i volantini sui sedili del treno (Facebook)