Milano, rissa lungo i Navigli: ad un ragazzo viene sbattuta la testa contro il parapetto FOTO-VIDEO

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 22 Ottobre 2021 - 16:42 OLTRE 6 MESI FA
milano rissa navigli

Milano, rissa lungo i Navigli: ad un ragazzo viene sbattuta la testa contro il parapetto

Rissa lungo i Navigli a Milano. I residenti hanno girato un video ripreso dall’altra sponda di uno dei canali che attraversano il capoluogo lombardo. Nel filmato si vede un ragazzo la cui testa viene ripetutamente sbattuta contro il parapetto. Tutto intorno spintoni e urla.

“Ordinaria amministrazione” c’è scritto sotto al filmato apparso su Facebook nella pagina Milanobelladadio. Come al voler dire che si tratta di un’ennesima rissa a cui ormai i residenti sono abituati.

Milano, rissa ai Navigli: ad un ragazzo viene sbattuta la testa contro il parapetto

Ad un ragazzo, come mostra il video visibile cliccando qui, viene sbattuta ripetutamente la testa contro il parapetto. A essere coinvolti un folto gruppo di ragazzi che si affrontano in mezzo alla gente. La rissa scoppia quasi improvvisamente. L’escalation di violenza dura pochissimi istanti e si conlcude (con molta probabilità anche in questo caso) prima dell’arrivo della Polizia. 

Residenti esasperati dalla movida fuori controllo

Gli abitanti sono esasperati dalla movida fuori controllo che a Milano staziona fra i Navigli e la Darsena. Qui, le risse sono all’ordine del giorno. 

E a proposito della testa ripetutamente sbattuta sul parapetto, qualcuno scrive: “Andiamo avanti così, è agghiacciante. Quel ragazzo poteva rimanere ferito gravemente. O morire”. E il Comune cerca di correre ai ripari annunciando di voler impiegare sui luoghi della movida ben 500 agenti.