Milano, forza i tornelli della metro M5: non riesce ad entrare e spacca il vetro FOTO

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 11 Dicembre 2020 - 12:47 OLTRE 6 MESI FA
spacca vetro metro M5

Milano, forza i tornelli della metro M5: non riesce ad entrare e spacca il vetro (foto da video)

Un ragazzo non riesce a forzare i tornelli della metro M5 di Milano e decide di compiere un gesto assurdo che potrebbe costargli caro. Il giovane vestito di scuro con giubbotto e pantaloni neri, decide a questo punto di rompere il vetro della porta automatica e di entrare.

Milano, forza i tornelli della metro: non si aprono e manda in frantumi il vetro

Dato che il meccanismo che controlla le porte non cede, l’uomo immortalato da una telecamera di sicurezza decide di mandare in frantumi il vetro.

Dopo aver spaccato tutto dà un’occhiata al danno che ha fatto, si guarda indietro per paura di essere visto, e lascia tutto così, scappando verso la metropolitana.

Metro Milano, il danno è avvenuto alle 23 del 2 dicembre

A diffondere il video è la pagina Facebook “Tranvieri di Milano” che commenta così l’accaduto: ” LA MAMMA DEGLI IDIOTI S.RA “P.” È SEMPRE INCINTA – Ecco in azione un figlio di “P” il 2 dicembre 2020 alle 23.13 mentre entra in M5″. 

Tra i commentatori del video c’è chi fa notare: “Il problema non è tanto quello che ha fatto ma capire che cosa gli dava la sicurezza che tanto avrebbe potuto farlo per poi rimanere inpunito”. 

“Economico poi! Risparmi 2 euro per avere tagli ovunque e vetri rotti…un genio” nota qualcun altro. E c’è chi dice: “A Londra in tutte le stazioni c’è sempre uno nel gabbiotto qui invece nessuno”.

L’occhio elettronico ha immortalato la scena che ora è al vaglio delle forze dell’ordine. Il ragazzo rischia una condanna molto severa (fonte: Facebook, Milano Today, Giornale dei Navigli). 

milano spacca vetro tornelli metro

(Foto da video)

Spacca vetro tornelli metroM5 Milano