Miley Cyrus, outfit esagerato Amfar Gala: peli sotto le ascelle e strascico FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Giugno 2015 14:08 | Ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2015 14:09

NEW YORK – Miley Cyrus partecipa all’Amfar Inspiration Gala, l’appuntamento annuale per la raccolta di fondi contro l’Aids, e non abbandona i suoi look provocatori. A New York si è presentata con un abito rosso e nero di Moschino, i peli sotto le ascelle e la linguaccia pronta.

Ecco il resoconto della performance della ex ragazza Disney fatto da Costanza Ignazzi sul Messaggero.

“L’altra sera a New York, però, sarebbe stato proprio necessario che qualcuno la fermasse per impedirle di indossare il tremendo vestito rosso con annessi cuori luccicanti, tipo scarabocchi sul diario di scuola di un’adolescente alla prima cotta.

Miley ha invece trascinato fieramente il suo strascico insieme al suo accompagnatore “no gender” Tyler Ford, vestito senza dubbio meglio di lei. Della peluria sotto le ascelle ostentata agli occhi dei più preferiamo non parlare, diciamo solo che per completare il tutto l’estrosa Miley ha pensato di abbinare (anche) un paio di guanti rossi alla Jessica Rabbit. Unica nota positiva in questo quadro quasi catastrofico: le spiritose platform shoes, che in tempi normali avrebbero sdrammatizzato l’outfit, ma che nulla hanno potuto contro il famigerato Vestito di Cuori.

E dire che nei mesi scorsi Miley si era data ai look un tantino più tradizionali per piacere alla mamma del suo – ormai ex – fidanzato Patrick Schwarzenegger, poi “beccato” a pomiciare sulla spiaggia con un po’ tutte le ragazze che gli capitavano a tiro. Patrick, sei proprio sicuro che non vuoi ripensarci?”.

(Foto Lapresse)