Mina riappare: la foto Instagram di Benedetta Mazzini mentre guarda un “video di gangsta rapper venezuelani”

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Ottobre 2019 - 10:52 OLTRE 6 MESI FA
La foto con Mina postata su Instagram da Benedetta Mazzini

La foto con Mina postata su Instagram da Benedetta Mazzini

LUGANO  –  Mina riappare. Almeno sui social. La cantante cremonese che ha detto addio alle scene nel 1978  per ritirarsi a vita privata a Lugano, in Svizzera, è ricomparsa in una foto postata su Instagram dalla figlia Benedetta Mazzini. 

“Madre e mio fidanzato che guardano video di gangsta rapper venezuelani” la didascalia accanto all’immagine, che ritrae Mina di profilo su un divano, accanto al fidanzato della figlia, mentre guarda la tv. 

Era il 23 agosto del 1978 quando Mina, all’anagrafe Anna Maria Mazzini, salì per l’ultima volta su un palco, quello del Bussoladomani di Marina di Pietrasanta, in Versilia, dove aveva fatto il suo debutto tempo prima. 

Da allora è scomparsa dalle scene, ha lasciato l’Italia e si è appartata nella sua villa di Lugano, in Ticino, dove vive anche la figlia Benedetta Mazzini, avuta dall’ex marito Virgilio Crocco. 

In questi anni Mina ha continuato a lavorare e ad incidere dischi, ma sempre lontano dai riflettori, alimentando voci e leggende. Si era fatto il suo nome anche come direttrice artistica del prossimo Festival di Sanremo, ma il rumor è stato spento dall’annuncio di Amadeus in quella veste. Adesso questa foto potrebbe riaccendere le speranze mai sopite dei tanti fan della tigre di Cremona. (Fonte: Instagram)