Miss Germania-Polonia? Polacche battono tedesche FOTO
di Alessio Rossini
Pubblicato il 16 Giugno 2016 - 22:01 OLTRE 6 MESI FA
SAINT DENIS, PARIGI – Germania-Polonia, ovvero polacche contro tedesche: nelle FOTO delle tifose allo Stade de France c’è tutto il bello di Euro 2016, una gara a chi cattura l’obiettivo dei fotografi e lo sguardo dei tifosi, magari avversari.
In uno stadio strapieno per la sentitissima sfida fra Germania e Polonia, sembrano essere le polacche a vincere la partita sugli spalti: in maggioranza numerica ed etilica, le supporters della Polonia hanno un approccio meno timido alla “gara” rispetto alle loro avversarie tedesche.
Con la famiglia, in gruppo di sole donne o in mezzo a “branchi” di tifosi inebriati dall’attesa della partita e dalla birra, le belle di Polonia si prendono lo scettro di Miss Germania-Polonia in un clima di festa che non guasta.
Parlar bene del governo è peccato mortale, blasfemia che non ha redenzione, peccato quindi senza remissione. Il governo, qualunque governo, è per definizione cattivo, sordo, ottuso, distratto, maligno, lontano. Questo insegnano e predicano i pilastri che presiedono l’edificio chiamato pubblica opinione. Questa canzone cantano la tv, i giornali, i social su questo punto “rete” unificata. […]