Miss Italia, Ferrero show: “Se spegni microfono me ne vado”

di RedazioneBlitz
Pubblicato il 21 Settembre 2015 13:04 | Ultimo aggiornamento: 21 Settembre 2015 13:04

JESOLO – Massimo Ferrero, l’eccentrico presidente della Sampdoria, in veste di guastatore e commentatore della gara ‘a bordo campo’. All’inizio si aggira spaesato tra palco e platea, poi gli viene assegnato un posto su una poltrona e da lì dispensa aneddoti e ‘perle’ di saggezza. Al microfonista dice: “Se me chiudi il microfono mentre parlo, me ne vado!”, poi si rasserena e, fuori onda, va da Amendola con la bandiera blucerchiata sulla giacca e scherza con lui (video Corriere Tv, foto Ansa):

Il popolo del web invoca un balletto Ferrero-Luxuria, ma Simona Ventura evita il siparietto, recuperato poi con una giravolta e un inchino del presidente ai piedi di Vladimir. Il presidente della Sampdoria, prima della messa in onda della puntata finale di Miss Italia, aveva già incontrato Luxuria e le aveva detto davanti alle telecamere di Repubblica Tv: “Ma quanto sei bella. Non sembri vera”.

Simona Ventura, a Jesolo oltre a Claudio Amendola e Vladimir Luxuria ha riunito intorno a sé anche un bel pezzo di X Factor, con Morgan, arrivato al pala Arrex di Jesolo sfrecciando su uno skateboard dopo il travagliato addio al talent, con Giusy Ferreri, in coppia con Baby-K (al terzo disco di platino con la hit estiva ‘Roma-Bangkok’), e Francesco Facchinetti, nella postazione di Radio Kiss Kiss con Pippo Pelo.