Da modella magrissima a curvy: “Ora sono felice”. FOTO prima e dopo

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 maggio 2018 18:06 | Ultimo aggiornamento: 29 maggio 2018 18:07
Da modella magrissima a curvy: "Ora sono felice"2

Da modella magrissima a curvy: “Ora sono felice”

ROMA – Annaliese Gann è australiana e fa la modella. La sua storia è particolare: la ragazza, ha infatti deciso di compiere un percorso opposto a quello [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]  scelto da tante sue colleghe. Da magrissima ha deciso di diventare cuvy, pubblicando sul web una foto con lei prima e dopo.

Il suo profilo ha quasi 100mila seguaci: la Gann ha 22 anni e ha postato una foto scattata 5 anni fa in cui appare magrissima, accanto ad una scattata ora, in cui appare molto più in carne ed anche molto più sorridente.

“la ragazza a sinistra, taglia 40, era miserabile, sempre fredda, senza vita e lottava per superare la giornata – scrive in un lungo post a corredo della foto – Prendevo solo insalata e caffè nero. Ero nel momento più arido della mia vita, sono andata da un medico e mi ha detto che se non fossi ingrassata un po’, il mio corpo poteva cedere”.

Quel momento ha cambiato per sempre la mia vita – continua la 22enne – ho iniziato il mio viaggio verso la guarigione. Nella foto a destra, taglia 48, sono sana e felice: faccio sport, perché ora amo il mio corpo, non lo odio. Ora capisco il mio equilibrio e sono più felice di essere me stessa”.

Per essere felice, non devi apparire come le persone sulle riviste, basta che tu sia te stessa e abbracci questa bella vita” conclude Annaliese.