Modena. Intera famiglia muore in violento incidente stradale

Pubblicato il 20 Maggio 2013 8:50 | Ultimo aggiornamento: 20 Maggio 2013 8:54

MODENA – Tragedia in strada a Camposanto, provincia di Modena, dove un’intera famiglia è rimasta uccisa in un incidente stradale nella notte tra 19 e 20 maggio. Padre, madre e due bimbe piccole erano a bordo della loro Peugeot 107 quando la sera del 19 maggio si sono scontrati con una golf Volkswagen. Un urto violentissimo, l’auto con la famiglia a bordo finisce fuori strada. Inutili i tentativi di rianimare i feriti, morti poco dopo sul luogo dell’incidente.

Le vittime sono J.C.M., 31 anni, la compagna D.M., 28, e le loro due figlie piccole di tre anni e mezzo e un anno e mezzo. La famiglia, italiana, abitava a Finale Emilia. Ancora da chiarire le cause dell’incidente, avvenuto all’altezza di una semicurva. Sotto choc, ma sostanzialmente senza conseguenze, la donna che guidava l’altra vettura coinvolta, una Volkswagen Golf.

Il fragore dell’impatto è stato udito in un vicino ristorante da cui diverse persone sono uscite. Due delle quattro vittime sono state sbalzate fuori dall’abitacolo dell’utilitaria che dopo lo schianto è finita in un campo a lato della strada, già nota per incidenti gravi in passato.

Modena. Intera famiglia muore in violento incidente stradale

Modena. Intera famiglia muore in violento incidente stradale (Foto Ansa)