Monica Bellucci bella già a 18 anni: le foto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Dicembre 2014 - 15:18 OLTRE 6 MESI FA

CITTA’ DI CASTELLO (PERUGIA) – Monica Bellucci sarà protagonista del prossimo film dedicato all’agente 007 James Bond. L’attrice che ha compiuto 50 anni, è stata ancora una volta premiata per il suo fascino. E suo padre Pasquale Bellucci, ha deciso di aprire gli “archivi di famiglia” per dimostrare che la bellezza di sua figlia è più che naturale.

Pasquale Bellucci ha mostrato le foto della sua casa di Selci Lama vicino Città di Castello al tabloid britannico Daily Mail (clicca qui per vedere le altre foto).

Il padre dell’attrice ha mostrato le foto della figlia a 18 anni. Pasquale Bellucci ha spiegato: “Tutti dicono che si è rifatta, ma eccovi la prova, le sue labbra erano così piene sin da giovanissima. È del tutto naturale”. Monica è cresciuta qui ed è stata scoperta dal parrucchiere Pietro Montanucci.

Il padre, al Daily Mail ha raccontato che sua figlia durante l’adolescenza si credeva un “brutto anatroccolo”. Per questo motivo, ha spiegato il padre, preferiva tenere i capelli della figlia tagliati cortissimi per renderli più forti e folti. “Per questo tutt’oggi Monica ha splendidi capelli neri e lunghi” ha concluso il padre.

“È una fortuna che non abbiamo avuto altri figli” ha scherzato invece la madre di Monica, Brunella, circondata dalle foto della figlia appese ovunque per casa. “Sarebbero probabilmente stati gelosi di Monica” ha concluso la signora Bellucci scherzando.