Monica Bellucci fa selfie con Kim Kardashian e… FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Maggio 2016 - 17:17 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Monica Bellucci si scatta un selfie con Kim Kardashian. Nulla di strano in apparenza, le due donne sono bellissime, il viso levigato, nessuna ruga né imperfezioni. Peccato che la foto originale sia ben diversa e la bella Monica Bellucci appaia in altri scatti ben più invecchiata rispetto alla foto caricata su Instagram con la giovane Kim Kardashian.

Il sito Leggo scrive che anche la Bellucci non è immune ai miracoli dei filtri di Instagram e il risultato è innaturale, tanto che il sito lo definisce “impietoso” e basta poco a confrontare la foto pubblicata dalla Kardashian con le altre in cui la Bellucci appare decisamente invecchiata:

“Perché se anche lei, trofeo della bellezza italiana all’estero, mostra rughe e zampe di gallina, allora per noi comuni mortali non c’è davvero speranza. Ed è ancora peggio perché il confronto impietoso arriva da un selfie (malefico, secondo i più cattivi), con la giovane Kim Kardashian che intitola la foto “Legend”: Come a dire ormai a 51 anni anche se sei Monica Bellucci puoi solo essere una leggenda. Il prima e il dopo il ritocchino social  parla da solo. Viso segnato dalle rughe, com’è normale che sia, per una meravigliosa 50enne senza filtri. Pelle levigata e perfetta su Instagram”.