Monica Bellucci, Vincent Cassel e Tina Kunakey Di Vita insieme FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Agosto 2016 - 05:15 OLTRE 6 MESI FA
Monica Bellucci, Vincent Cassel e Tina Kunakey Di Vita insieme FOTO

Monica Bellucci, Vincent Cassel e Tina Kunakey Di Vita insieme FOTO

PARIGI – Dopo Monica Bellucci, un’altra modella italiana per Vincent Cassel. L’attore francese ha ufficializzato la sua relazione con Tina Kunakey Di Vita, italiana di Caltanissetta, 27 anni.

La coppia si frequenta da un po’ di tempo, è stata avvistata quest’estate a Ibiza ma solo in questi giorni ha reso pubblica la relazione postando una foto su Instagram.

Cassel, del resto, è sempre stato molto geloso della sua privacy. Nei 17 anni di matrimonio con Monica Bellucci sono poche le indiscrezioni che li hanno riguardati. Nessuna foto del loro matrimonio è mai circolata sui media e pochissime sono quelle che ritraggono le due figlie della coppia, Deva e Léonie. 

Tina e Cassel si sono probabilmente incontrati a Parigi, città che condividono. La giovane modella, infatti, vive tra la capitale francese e Londra, mentre l’attore tra Parigi e il Brasile, dove ha preso la residenza.

Dopo il divorzio, ufficializzato nel 2013, Cassel non aveva mai reso nota alcuna sua nuova relazione. Stesso discorso per Monica Bellucci. Per quanto riguarda l’attore, negli ultimi mesi si erano fatte insistenti le voci di una sua presunta storia con Valeria Golino, attrice italiana che nell’ultimo anno ha avuto alti e bassi con il compagno Riccardo Scamarcio. Se è vero che Cassel ha scelto un’altra italiana, non è però vero che si tratta di Valeria Golino. Ora è ufficiale.

(Foto Instagram)