Elena Morali, Eliana Cartella, Silvia Baldo: tutte le donne del Trota

Pubblicato il 12 Aprile 2012 12:28 | Ultimo aggiornamento: 4 Dicembre 2013 21:37

MILANO – Renzo Bossi, dopo lo scandalo che ha travolto la Lega Nord, ha rassegnato le dimissioni da consigliere regionale della Lombardia.

La vita del Trota, oltre che dalla politica, negli ultimi anni è stata segnata dai flirt con donne dello spettacolo. Dalle storie con le note Eliana Cartella e Elena Morali, fino alla recente relazione con la biondissima Silvia Baldo, il figlio del senatur non si è fatto mancare niente.

Elena Morali, ex protagonista della seconda e ultima edizione del reality show di Italia 1 “La Pupa e il Secchione”, entrò anche nella cronaca giudiziaria per aver preso parte a qualche festa ad Arcore.

Eliana Cartella è stata invece Miss Padania ed ha partecipato anche all’ultima Isola dei Famosi. Dopo aver lasciato Bossi jr, la ragazza originaria di Castel Mella in provincia di Brescia si è buttata su Mario Balotelli (“il primo è più intelligente e romantico, Mario è più bello” dichiarò nel 2010).

A proposito del Trota, la Cartella ha svelato in queste ore ad “Un Giorno da Pecora” su Radio Due che il ragazzo voleva fare la carriera di papà Umberto e diventare leader della Lega.

Ora in rete circolano anche alcuni video hot sulla Cartella, ma sembra che questa dello scandalo sia diventata una vera mania tra le donne dello spettacolo di oggi.

L’ultima fidanzata di Renzo Bossi è Silvia Baldo. La ragazza è nota per aver partecipato ad una pubblicità di gelati . E’ stata infatti la ragazza che suonava ad un citofono e chiedeva: “C’è Gigi? E la Cremeria?”. La ragazza poi, è rimasta sostanzialmente nel settore pubblicitario lavorando per Mediaset. In questi giorni è stata vista accanto al Trota in diverse occasioni: ha aiutato il figlio del senatur a lasciare il Pirellone assediato dai giornalisti ed è apparsa sempre con lui, in via Bellerio.

Le foto delle fidanzate del Trota: