Mourinho si accorge che la porta è più bassa di 5 cm e la fa sistemare FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Settembre 2020 12:49 | Ultimo aggiornamento: 25 Settembre 2020 12:49
Mourinho porta più bassa

Mourinho si accorge che la porta è più bassa di 5 cm e la fa sistemare

La porta è più bassa di 5 cm: Mourinho se ne accorge e la fa sistemare prima di Shkendija-Tottenham di Europa League.

José Mourinho si è fatto fotografare mentre tocca la traversa della porta insieme al suo portiere Lloris e ha scritto sul suo account di Instagram: “Pensavo di essere cresciuto”.

Il manager del Tottenham ha trovato il modo di essere sotto le luci dei riflettori dopo aver scoperto che la traversa delle porte del campo sul quale avrebbero affrontato lo Shkendija erano in realtà circa 5 centimetri più bassi del regolamento.

In molti sui social hanno evidenziato come da questi particolari si vede l’allenatore vincente. Una cura dei dettagli che fa la differenza.

Secondo i media, Mourinho ha evidenziato la questione al delegato Uefa e le porte sono stati debitamente messe a posto in altezza con i pochi centimetri necessari.

Mourinho a fine partita ha dichiarato: “Ho sentito subito che c’era qualcosa che non andava. Abbiamo fatto visionare al delegato Uefa ed erano di 5 cm più piccole”.

Lo Shkendija ha subito sgomberato il campo dalle polemiche e ha negato il coinvolgimento perché non è il suo stadio.

Il manager ha riportato l’accaduto sul suo account Instagram, postando una foto di sé stesso e Hugo Lloris che toccano la traversa in maniera piuttosto agevole.

“Pensavo di essere cresciuto ma poi ho capito che la porta era più bassa di 5 centimetri” ha ironizzato.

Per la cronaca: il Tottenham ha battuto 3-1 lo Shkendija e giovedì prossimo sarà impegnato contro il Maccabi Haiha nell’ultimo playoff dell’Europa League. (fonte INSTAGRAM)