Movimento dei Forconi a Roma? 11 o 13 dicembre. “Mai” ma “se fiducia a Letta…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Dicembre 2013 8:10 | Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 2013 12:47

ROMA – Movimento dei Forconi a Roma? Alcuni dicono l’11 dicembre, alcuni dicono il 13, altri dicono mai, altri dicono “forse, se…”. La marcia su Roma divide il movimento. Sul Corriere della Sera, inoltre, vengono riportate le parole dei leader improvvisati del Movimento che promettono: “Scendiamo in piazza e blocchiamo tutto finché i politici non se ne vanno a casa. E venerdì 13 dicembre tutti a Roma”. Uno dei leader del movimento, Mariano Ferro, assicura che “non è il momento di andare a Roma”. Ma Danilo Calvani, un altro dei leader, dice invece che “se Letta otterrà la fiducia (sulla legge di Stabilità), ci potrebbero essere azioni eclatanti”.

Intanto sul web circola un volantino che, oltre a criticare aspramente i mass media italiani, annuncia più di un milione di manifestanti a Roma previsti per mercoledì 11 dicembre.

“La Tv come sempre cerca di deviare l’attenzione dal Popolo. Ma una cosa il Tg5 l’ha specificata: “Abbiamo paura per il giorno 11 dicembre a Roma perché gli italiani minacciano l’invasione per proibire la fiducia al Governo Letta (si prevedono un milione di cittadini a Roma giorno 11 dicembre)”.

forconi urgente

Annuncio sul web del Movimento dei Forconi