Nadia Toffa e i capelli che ricrescono: “Il ciuffo è quello più folto” FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 novembre 2018 13:41 | Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2018 13:41

ROMA – Nadia Toffa ha pubblicato una nuova foto su Instagram e condivide un momento importante con i suoi fan: la ricrescita dei capelli. L’inviata e conduttrice de Le Iene spiega di avere ancora “un lato tutto pelato” della testa, ma pian piano dopo le terapie contro il cancro ora i suoi capelli stanno crescendo e il suo ciuffo è già ben visibile, più folto e lungo.

La Toffa in un post su Instagram mostra orgogliosa il ciuffo e i suoi capelli, scrivendo ai suoi fan un messaggio di speranza: “Buongiorno bellissimi 😍 Dai che i capelli crescono!! Ho tutto un lato pelato che non vuole crescere ma piano piano raggiungerà gli altri. Il ciuffo è quello più folto e lungo e tra l’altro anche più forte di prima 💪🏿💪🏿il corpo umano fa miracoli 🙏🏿 è grandioso. Stupisce sempre. Io lavoro voi che fate? Vi abbraccio e vi auguro una giornata splendente”.

L’inviata de Le Iene ha ripreso anche a lavorare e affronta col sorriso la sua battaglia, dopo aver avuto una ricaduta col ritorno del cancro poco tempo fa.

Nadia Toffa e la foto coi capelli che ricrescono: "Il ciuffo è quello più folto" FOTO