Nadia Toffa e la foto in costume e occhiali da sole: “Storti loro e storta io”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Dicembre 2018 - 10:46 OLTRE 6 MESI FA

Nadia Toffa e la foto in costume e occhiali da sole: “Storti loro e storta io”

ROMA – Nadia Toffa regala ai suoi fan una foto dell’estate in cui indossa occhiali storti con una buffa espressione. “Storti gli occhiali e storta io”, scrive la Iena. I fan più maliziosi però non hanno fatto a meno di notare che Nadia indossa anche un sensuale bikini slacciato e hanno apprezzato la condivisione su Instagram

La Iena sta lottando contro un tumore al cervello e ha deciso di regalare ai fan uno scatto divertente e in bikini. Una scelta insolita per Nadia, che non ama mostrarsi senza veli. Una foto che oltre a mostrare un provocante bikini, mostra anche i segni del dimagrimento e una chioma bionda che dopo la chemioterapia sta lentamente ricrescendo.

Un messaggio simpatico accompagna lo scatto: “Ciao stupendi! Questa è una foto di quest’estate. Storti gli occhiali e storta io missione compiuta per le iene, vedrete presto il servizio in onda. Come è andata a voi oggi? Io ora faccio una spesina perché il frigo piange e poi a casa con la mia Totó. Baci immensi e buona serata   #pappa #missionecompiuta #ingiroperlavoro #leiene2.

(Foto da Instagram)

Nadia Toffa e la foto in costume e occhiali da sole: "Storti loro e storta io"