Nadia Toffa, la foto su Instagram che fa sperare i fan

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Giugno 2018 - 11:34 OLTRE 6 MESI FA
Nadia Toffa, la foto su Instagram che fa sperare i fan

Nadia Toffa, la foto su Instagram che fa sperare i fan (Foto Instagram)

MILANO – Nadia Toffa torna con una foto su Instagram e sembra stare meglio. Nell’ultimo periodo aveva scritto poco sui social network, una assenza che si era aggiunta a quella dal piccolo schermo e che aveva fatto preoccupare il suoi fan. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]  Ma l’ultimo scatto postato dalla conduttrice delle Iene la vede sorridente e con un nuovo look.

Recentemente aveva scritto poco sui social e le sue assenze in tv avevano fatto preoccupare molto i fan, ma nel suo ultimo scatto è sorridente, felice, e anche con un nuovo look.

“Ieri serata divertente tra amici. Grazie alla mia amica Bea che ha congelato questo istante. #amici #lastnight #chebellouscire #traamici”, ha scritto come didascalia alla foto Nadia, che appare non solo sorridente, ma con ciuffi di capelli che escono dal berretto colorato, e che fanno sperare in una ripresa della Iena dopo le terapie a cui si è sottoposta per curare il tumore.

Moltissimi i messaggi che sono arrivati alla conduttrice Mediaset in questi mesi di lotta contro la malattia. E Nadia ricambia con il suo sorriso.