Nadia Toffa su Instagram con Max FOTO: “Vi presento una delle persone più importanti della mia vita”

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 dicembre 2018 7:28 | Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2018 11:33
Nadia Toffa amico foto

Nadia Toffa su Instagram con Max FOTO: “Vi presento una delle persone più importanti della mia vita”

ROMA – Nadia Toffa posta una foto su Instagram in cui è ritratta insieme ad un uomo che la conduttrice de Le Iene presenta così: “Buongiorno amici carissimi…Ieri serata di chiacchiere e risate bellissima. Vi presento con chi….una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre”.

La Toffa lo presenta ai suoi followers e lo definisce, appunto, “una delle persone più importanti della sua vita”. Quale ruolo abbia nella vita della conduttrice non è ancora chiaro: si tratta del suo fidanzato? Quel che è certo, è che la iena è davvero molto legata a lui.

Nel post, Nadia Toffa scrive: “Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo. LUI È MAX. ‘MAX È MAX’. E io da sempre lo chiamo Maxi. Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì. (Ah quando ci vedrà su Instagram viene a casa mia e mi strozza addio amici… assaporate la bellezza della vita. Ogni istante ne è intriso. Un sorriso, uno sguardo incrociato per caso, un brindisi, un momento di imbarazzo, una mano che vi toglie il ciuffo di capelli da davanti agli occhi. Potrei fare un elenco infinito. Aggiungete voi attimi di bellezza”, conclude.