Nadia Toffa, in attesa del ritorno in tv si gode la sua “estate a colori” FOTO

Pubblicato il 9 agosto 2018 13:00 | Ultimo aggiornamento: 9 agosto 2018 13:00

ROMA – Dopo aver annunciato, lo scorso 29 luglio, che tornerà in tv a condurre Le Iene, Nadia Toffa mostra una foto della sua “estate a colori“. Lo scatto pubblicato in Rete, la vede sorridente a cena con amici.

Nadia Toffa si mostra sorridente, felice di condividere un momento delle sue vacanze estive [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] e dimostra ancora una volta di essere molto forte. Come è stato anche per il precedente scatto, la conduttrice indossa un cappello: “Sto vivendo un’estate a colori! Tanta Energia positiva. Pronti per settembre? Io non vedo l’ora..”, scrive la Iena più amata del piccolo schermo, assente da maggio scorso per sottoporsi alle cure necessarie per sconfiggere del tutto il cancro.

I follower, dunque, potranno finalmente rivedere il suo volto nella prossima stagione del programma che parte a settembre, magari già nella prima puntata.

“Vi abbraccio uno a uno Buon TUTTO!”, scrive intanto lei. E il suo pubblico commenta apprezzando: “Sei una forza”, “sei un terremoto”, “non mollare mai”, “Tutti noi dovremmo avere la tua stessa grinta positività ed energia” scrivono alcuni tra i suoi fan. Come dare torto a questi commenti? C’è però anche chi fa notare: “Sei bella anche se il tuo sorriso è triste”.

Nadia Toffa, foto Instagram

Nadia Toffa, l’annuncio ed ora la foto. Come sta la conduttrice