Naike Rivelli senza veli su Instagram: Ornella Muti scatta la FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Ottobre 2016 - 12:02 OLTRE 6 MESI FA
Naike Rivelli senza veli su Instagram: Ornella Muti scatta la FOTO

Naike Rivelli senza veli su Instagram: Ornella Muti scatta la FOTO

BRINDISI – Naike Rivelli di nuovo senza veli su Instagram. La foto la scatta mamma Ornella Muti. Nell’immagine finita sul social, si vede Naike di spalle e si intravede parte del suo bel lato B. A catalizzare l’attenzione degli internauti è anche il tatuaggio che si trova proprio là.

Nake Rivelli si è fatta immortalare durante il suo viaggio in Puglia. Fuori dalla finestra si possono intravedere le luci di Brindisi.

La figlia di Ornella Muti, nelle settimane scorso ha spiegato il suo risentimento contro la famiglia Carrisi. Naike ha infatti  avuto una relazione con Yari, figlio maggiore di Albano, ormai chiusa. I motivi della rottura li spiega lei stessa:

“In questo momento sono single. Io e Yari siamo due fulminati meravigliosi, siamo amici e ci vogliamo un gran bene però non è andata. E’ finita perché volevo un uomo e non una famiglia intera, mi sono ritrovata con qualcosa di più grande di quello che io riuscivo a gestire”.

Ma la vena polemica emerge quando l’argomento è il matrimonio di Cristel Carrisi al quale lei non era presente:

“Io non sono amica della figlia di Al Bano, già i matrimoni sono di una noia mortale. Se vai al matrimonio di qualcuno che non conosci o perché non hai niente da fare o perché hai bisogno di visibilità. Io non avevo motivo di andarci e in più non hanno invitato mio fratello che è un suo carissimo amico, hanno fatto le scuole insieme. Questo sgarbo non me lo dovevano fare, non ci sarei andata manco pagata“.