Naomi Campbell in sedia a rotelle? Dicono che…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Dicembre 2015 - 15:07 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Una foto di Naomi Campbell in sedia a rotelle è stata pubblicata sul sito del The Sun e i rumors sul motivo si fanno insistenti. Il tabloid inglese sostiene che la top model avrebbe bisogno di una protesi all’anca, nonostante abbia solo 45 anni.

Libero quotidiano scrive che l’immagine della Campbell in sedia a rotelle risale a qualche giorno fa durante un party a Londra:

“Naomi, inoltre, recentemente si è presentata alla premier del film The danish girl, a Londra, con un bastone da passeggio, che la aiutava a reggersi in piede mentre camminava, zoppicando. Più recente, invece, la foto che la ritrae in sedia a rotelle: la Campbell in tutti modi ha cercato di essere ritratta in simili condizioni.

L’immagine risale a una festa londinese di pochi giorni fa, un party al quale era presente una fonte citata dal The Sun, che spiega: “Naomi è passata dalla porta sul retro per evitare di essere vista”. Successivamente la modella avrebbe rivelato ad alcuni degli ospiti, appunto, di avere bisogno di una protesi all’anca. A causa dei dolori che la attanagliavano, la Venere Nera ha poi evitato l’afterparty”.

Naomi Campbell in sedia a rotelle? Dicono che...