Napoli, cade pezzo cornicione Galleria Umberto I: grave ragazzo di 14 anni FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Luglio 2014 - 19:50| Aggiornato il 7 Luglio 2014 OLTRE 6 MESI FA

NAPOLI – Un ragazzo di 14 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere stato investito da un pezzo di cornicione. Il fatto è accaduto in via Toledo a Napoli.

Secondo quanto si apprende dai carabinieri i calcinacci si sono staccati da una facciata dalla galleria Umberto. Il ragazzo, residente a Marano, stava passeggiando con alcuni amici quando è stato travolto dai calcinacci. Immediatamente soccorso, è stato trasportato al’ospedale ”Loreto Mare”.

Sul posto, oltre ai carabinieri, sono giunti anche i vigili del fuoco che stanno provvedendo a mettere in sicurezza la zona. In via precauzionale, e fino a quando non saranno ultimate tutte le operazioni, via Toledo è stata transennata e chiusa al transito dei pedoni dagli agenti della polizia municipale proprio nel tratto antistante la galleria, che però resta accessibile dagli altri accessi.

Il cornicione si è staccato proprio dinanzi al ingresso di via Toledo. I calcinacci hanno colpito in pieno il ragazzo che è stato subito soccorso da alcuni passanti che hanno allertato le forze dell’ordine ed il ”118”.

(Foto LaPresse)