Napoli, Henrique terribile incidente auto: Porsche distrutta ma sta bene (foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Aprile 2014 - 21:08 OLTRE 6 MESI FA

NAPOLI – Spaventoso incidente d’auto per il calciatore del Napoli Henrique. La sua Porsche è andata distrutta ma, fortunatamente, il calciatore partenopeo se l’e’ cavata con qualche graffio. Ne parla in maniera approfondita Il Mattino:

” Il calciatore era appena uscito dal centro tecnico di Castel Volturno dove aveva finito insieme ai compagni di squadra l’allenamento e stava facendo rientro a casa, quando nei pressi dell’Hotel La Perla, sulla via Domiziana, ha perso il controllo della vettura da lui guidata e si è schiantato contro il guard rail.

Henrique era da solo in auto al momento dell’incidente e nello scontro non è rimasto coinvolta nessuna altra vettura, né pedoni. Il calciatore ha riportao una ferita lacera contusa al volto e un’altra alla mano.

Ma le sue condizioni non sono gravi. Infatti, è stato medicato direttamente nell’ambulatorio del centro d’allenamento, dove si trova tutt’ora. Sul posto i primi ad arrivare per prestare soccorso sono stati gli agenti del vicino commissariato. I poliziotti hanno fatto sapere che il calciatore brasialiano ha perso il controllo dell’auto a causa del fondo stradale bagnato.

Tuttavia, sono attualmente in corso ulteriori accertamenti per risalire all’esatta dinamica dello scontro. La foto è tratta dal sito CalcioNapoli24″.

Lo screenshot da CalcioNapoli24.