Natale, nuova tendenza: la maglietta con le corna di renna e il buco proprio là FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Dicembre 2018 - 17:29 OLTRE 6 MESI FA
La "tettarenna"

Natale, la nuova tendenza si chiama la “tettarenna”

ROMA – Natale è tempo di feste e di spensieratezza. In questo periodo dell’anno, come avviene d’estate, nascono nuove tendenze. Almeno così sembra a giudicare dall’ultima che arriva dagli Usa e che ha a che fare col vestirsi in maniera un po’ stravagante. I negozi di abbigliamento stanno infatti facendo ottimi affari da quando hanno cominciato a vendere dei maglioni speciali su cui intorno ad un buco sono stati attaccati due oggetti che ricordano le corna delle renne.

Si tratta di una “Tettarenna”: all’interno del buco, infatti, viene inserita una mammella femminile (ed anche maschile) con il capezzolo a fare da naso all’improbabile renna che si porta con sé.

Negli Usa viene indossato da ragazze disinibite. La moda però, a quanto pare, ha raggiunto anche l’Europa e l’Italia. Come spesso accade, ad aver dato il via alla nuova moda è stata una ragazza, la prima che ha adobbato il proprio seno in questo modo improbabile. 

Si tratta di qualcosa di veramente originale, bisogna dirlo. Il trend è segnato, tralasciando come accade in questi casi il gusto che passa decisamente in secondo piano.