Negramaro, Lele Spedicato diventato papà: è nato Ianko FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Novembre 2018 - 13:54 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – E’ nato Ianko, il figlio di Lele Spedicato dei Negramaro e di Clio Evans. Si tratta della seconda nascita in pochi giorni per i componenti della band salentina, dopo la nascita della piccola Stella, la figlia di Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia.

Ianko è nato nella notte. In una foto pubblicata dalla mamma, si vede la manina del piccolo stringe quella del papà, attualmente ricoverato in un centro di riabiitazione dopo l’emorragia cerebrale che lo ha colpito a settembre

La nascita di Ianko è stata accolta con grande commozione dai fan della band, che da mesi seguono con attenzione gli sviluppi sulla salute del chitarrista, le cui condizioni stanno lentamente migliorando dopo essere finito in fin di vita. Ora la famiglia sta vivendo finalmente un momento di vera gioia, dopo l’emoragia che ha colpito Lele Spedicato.

Clio, per testimoniare la grande vicinanza al marito, nei giorni scorsi aveva postato sui social una foto in cui si vedevano le cicatrici di un’analoga operazione al cervello che anni fa aveva subito anche lei.

Lanko Spedicato

Negramaro, Lele Spedicato diventato papà: è nato Ianko